Si trasmette la nota ministeriale prot. n. 11842 del 16/04/2019 con cui si comunica che il Sindacato generale di base SGB ha proclamato la seguente azione di sciopero articolata come segue:

- “SCIOPERO BREVE delle attività funzionali connesse alle SOLE prove INVALSI
Nella sola scuola primaria, per le attività di somministrazione dei test e per tutte le ulteriori attività connesse alla gestione dei test Invalsi per il 03 maggio 2019;
- Sciopero delle attività funzionali connesse alle sole attività di CORREZIONE e TABULAZIONE delle prove di cui al punto precedente, nella scuola primaria, per il periodo della correzione dei test, a partire dal 03 maggio e per tutta la durata delle attività di correzione e tabulazione, come calendarizzate da ogni singola istituzione scolastica”.