Si comunica che l’Amministrazione della Provincia Sud Sardegna, nell’ambito delle proprie competenze in materia di alunni con disabilità, ha aperto i termini per la presentazione delle istanze per i servizi di supporto all’istruzione degli alunni diversamente abili, iscritti per l’anno scolastico 2021/2022 presso un Istituto superiore di secondo grado della provincia Sud Sardegna.

Le suddette istanze dovranno essere trasmesse dalle famiglie entro e non oltre il 30 aprile 2021 esclusivamente tramite raccomanda con A/R, all’ufficio del protocollo in Via Mazzini n.39 a Carbonia, o tramite Pec al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..