Si comunica che al fine di tutelare la salute pubblica e garantire lo svolgimento in sicurezza delle prove di maturità, il Servizio di Igiene e Sanità Pubblica di Carbonia vuole proporre una campagna di screening attraverso l'esecuzione di tamponi molecolari per la ricerca del SARS COV2 nella popolazione interessata.

Nello specifico, potranno essere oggetto di screening: gli alunni, i docenti e i collaboratori scolastici. Qualora la proposta dovesse trovare riscontro positivo, chiediamo di comunicare, esclusivamente a coloro indicati in indirizzo, la propria adesione inviando una mail alla scuola entro e non oltre le ore 14 del giorno 05 giugno 2021.

Allegati:
Scarica questo file (Circolare num. 327.pdf)Circolare num. 327.pdf750 kB