Si comunica che nel rispetto dei protocolli vigenti, atti a garantire il regolare svolgimento degli esami in presenza, la sede di svolgimento dell’ Esame di Stato delle Classi Quinte della Scuola Secondaria di II Grado è stata individuata nella sede Centrale del Liceo Scientifico “Emilio Lussu”, via Bolzano 37, Sant’Antioco.

Seguirà il calendario dettagliato delle operazioni d’esame, che verrà pubblicato a seguito delle deliberazioni assunte in sede di riunione preliminare, di cui verrà data tempestiva comunicazione agli Studenti e ai Genitori.

Allegati:
Scarica questo file (Circolare num. 328.pdf)Circolare num. 328.pdf659 kB