Anche in questo anno così particolare la nostra scuola è a disposizione degli alunni e delle loro famiglie per accompagnarli nella scelta formativa a conclusione del I ciclo di istruzione. L’evoluzione della situazione sanitaria ci ha obbligati a riprogettare le attività da proporre, obbligandoci ad adottare, come canale di comunicazione privilegiato, la modalità a distanza.

Il nostro Liceo, a tal proposito, ha predisposto un video che riassume l’offerta formativa dei suoi 6 indirizzi:

1-Liceo Scientifico;

2-Liceo delle Scienze Applicate;

3-Liceo Linguistico;

4-Liceo Artistico;

5-Liceo delle Scienze Umane;

6-Liceo Economico Sociale.

Per avere maggiori informazioni e il link del video si chiede di consultare la circolare n.121 allegata.

Allegati:
Scarica questo file (Circolare num. 121.pdf)Circolare num. 121.pdf690 kB