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Si invitano i docenti interessati della scuola primaria e secondaria di I e II grado a presentare eventuali progetti da svolgersi in orario extracurricolare nel mese di settembre 2021, all’interno di iniziative finalizzate a favorire il rinforzo disciplinare in un’ottica di peer tutoring, anche avvalendosi di innovazioni didattiche e di iniziative volte all’inclusione e al supporto ai bisogni educativi speciali.

La presentazione dei progetti dovrà avvenire per via telematica mediante la compilazione della scheda-progetto allegata, entro le ore 10:00 del 04 settembre 2021.

Si informa che nel sito web dell’Istituto, “Amministrazione Trasparente” sezione Performance – dati relativi ai premi, sono pubblicati i criteri per la valorizzazione del merito dei docenti deliberati dal Comitato di Valutazione il giorno 13/07/2021.

Allegati:
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Si comunica alle famiglie degli alunni iscritti alla Scuola secondaria di secondo grado, che l'Istituto, anche per l’anno scolastico 2021/2022, consegnerà alcuni libri in comodato d'uso alle famiglie che ne faranno richiesta col relativo modulo, reperibile nel sito e con allegata la certificazione ISEE.

Si comunica alle famiglie degli alunni iscritti alla classe prima della Scuola secondaria di secondo grado per l'anno scolastico 2021/2022, di far pervenire in segreteria, tramite mail alla posta della scuola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. a completamento dell'iscrizione effettuata nel mese di gennaio, la seguente documentazione:

- Copia Certificato di superamento Esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione o autocertificazione;

- Copia Codice Fiscale o tessera sanitaria.

Si comunica che, a partire dal giorno 30 giugno 2021, saranno resi visibili nell’area riservata del Registro Elettronico "ClasseViva Spaggiari” (percorso: SCRUTINI → ESITO SCRUTINI) le schede di valutazione relative al secondo quadrimestre della Scuola Primaria e Secondaria di 1° Grado, relative all’a.s. 2020/2021.

Si comunica che i docenti di Religione Cattolica interessati a presentare domanda di Utilizzazione ed Assegnazione Provvisoria, possono presentare le relative istanze tramite la scuola di servizio entro e non oltre il 05 luglio 2021. Si allegano la nota prot. 11712 del 23.06.2021 e la circolare del Ministero n°18372/2021.

Utilizzazioni e Assegnazioni Provvisorie personale docente, educativo ed A.T.A. ai sensi del CCNI sottoscritto in data 8 luglio 2020 – a.s. 2021/2022.

Si chiede cortesemente ai docenti neo immessi in ruolo e ai docenti tutor di consegnare agli Uffici di Presidenza il materiale relativo all’anno di prova entro il 26 giugno 2021.

Allegati:
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Il Collegio dei Docenti è convocato in seduta plenaria il giorno 28 giugno 2021 dalle 18:00 alle 19:00 in videoconferenza sull’applicazione Go to Meeting.

Allegati:
Scarica questo file (Circolare num. 336.pdf)Circolare num. 336.pdf607 kB

In riferimento alle attività di monitoraggio finale PTOF anno scolastico 2020/2021, si invitano i docenti impegnati in incarichi riconosciuti nel MOF di Istituto a compilare il modulo dedicato entro il giorno 28/06/2021.

Allegati:
Scarica questo file (Circolare num. 334.pdf)Circolare num. 334.pdf707 kB