Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Si comunica che, in base alle nuove modalità di gestione dei casi COVID-19, le attività didattiche della classe 3^A plesso Via Manno sono sospese dal giorno 21/01/2022 fino al giorno 29/01/2022 compreso con le nuove disposizioni indicate nella circolare n.169 allegata.

Allegati:
Scarica questo file (Circolare num. 169.pdf)Circolare num. 169.pdf570 kB

Si comunica che, in base alle nuove modalità di gestione dei casi COVID-19, le attività didattiche della classe 3^A FERMI, a partire dal giorno 20/01/2022 fino al 29/01/2022, saranno organizzate secondo le modalità indicate nella circolare n. 168 allegata.

Allegati:
Scarica questo file (Circolare num. 168.pdf)Circolare num. 168.pdf611 kB

Si comunica che, in base alle nuove modalità di gestione dei casi COVID-19, le attività didattiche della classe 1^B FERMI, a partire dal giorno 20/01/2022 fino al 29/01/2022, saranno organizzate secondo le modalità indicate nella circolare n. 167 allegata.

Allegati:
Scarica questo file (Circolare num. 167.pdf)Circolare num. 167.pdf611 kB

Dando seguito alla circolare interna n.154 del 17 gennaio 2022, in attesa dell’intervento dell’Autorità Sanitaria, secondo le nuove misure, la classe in oggetto seguirà le disposizioni indicate nella circolare n. 166 allegata.

Allegati:
Scarica questo file (Circolare num. 166.pdf)Circolare num. 166.pdf570 kB

Si comunica che gli alunni della classe in oggetto, in regola con la documentazione acquisita agli atti della scuola, proseguiranno le attività didattiche in presenza dal giorno 20/01/2022.

Per gli alunni che non abbiano effettuato il test nelle modalità previste dalla normativa, o non vi sia un riscontro certificato, il rientro a scuola potrà avvenire purché trascorsi 14 giorni dal contatto, solo in presenza di certificato medico che ne attesti la non infettività.

Allegati:
Scarica questo file (Circolare num. 165.pdf)Circolare num. 165.pdf543 kB

Si comunica che, gli alunni della classe in oggetto, a seguito di verifica della documentazione acquisita agli atti della scuola, proseguiranno le attività didattiche in presenza dal giorno 20/01/2022.

Per gli alunni che non abbiano effettuato il test nelle modalità previste dalla normativa, o non vi sia un riscontro certificato, il rientro a scuola potrà avvenire purché trascorsi 14 giorni dal contatto, solo in presenza di certificato medico che ne attesti la non infettività.

Allegati:
Scarica questo file (Circolare num. 164.pdf)Circolare num. 164.pdf539 kB

Dando seguito alla circolare interna n. 156 del 17 gennaio 2022, in attesa dell’intervento dell’Autorità Sanitaria,secondo le nuove misure, la classe in oggetto seguirà le disposizioni indicate nella circolare n. 163 allegata.

Allegati:
Scarica questo file (Circolare num. 163.pdf)Circolare num. 163.pdf569 kB

Si comunica che, in base alle nuove modalità di gestione dei casi COVID-19, le attività didattiche delle classi 3^B e 4^B, a partire dal giorno 20/01/2022, saranno organizzate secondo le modalità indicate nella circolare n. 161 allegata.

Allegati:
Scarica questo file (Circolare num. 161.pdf)Circolare num. 161.pdf587 kB

Si comunica che, in riferimento alle Prove INVALSI a. s. 2021/2022, nella Scuola Secondaria di I Grado è prevista la seguente finestra di somministrazione:

  • 4-5-6-7-8 aprile 2022.

 Finestra di somministrazione da richiedere in caso di proroga:

  • 11-12-13 aprile 2022;
  • 20-21-22 aprile 2022;
  • 26-27 aprile 2022.

Si comunica che, in riferimento alle Prove INVALSI a. s. 2021/2022, nella Scuola Primaria sono state individuate le seguenti classi campione:

  • 5^A e 2^A via Bologna;
  • 5^A e 2^A via Oberdan.