Si comunica che, nell’ambito del progetto “La Giustizia adotta la Scuola” promosso e curato dalla Fondazione “Vittorio Occorsio”, al quale il nostro Istituto Scolastico ha aderito, lunedì 21 Novembre 2022 dalle ore 11:00 alle ore 13:00, presso la Biblioteca della sede del liceo di Via Bolzano, gli studenti delle classi terze della scuola secondaria di secondo grado incontreranno il Dott. Giovanni Salvi, già procuratore generale presso la Corte di Cassazione ed il dr. Vittorio Occorsio, cofondatore della “Fondazione Vittorio Occorsio”.