Ai fini della compilazione dell’annuale graduatoria regionale su base diocesana, al solo scopo di individuare il personale eventualmente in esubero, i docenti di religione cattolica sono tenuti a presentare alle scuole presso cui prestano servizio la scheda per la valutazione dei titoli.

I docenti del nostro Istituto devono inviare la scheda all’indirizzo mail della scuola, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , entro e non oltre il 27 marzo 2023.