Si comunica che il 3 giugno 2023, dalle ore 8:15 alle ore 13:15, i plessi della Scuola Secondaria di Primo Grado apriranno le porte agli studenti delle classi quinte della Scuola Primaria e ai loro docenti, per trascorrere una giornata assieme all’insegna dell’accoglienza e conoscenza reciproca.

Gli alunni delle classi quinte della primaria dei tre plessi avranno la possibilità di fare lezione, assieme alle loro docenti e ai loro compagni, nel plesso di iscrizione per l’a.s. 2023/2024, della scuola secondaria di I grado dell’Istituto.