Si comunica che, nell’ambito delle “Azioni di coinvolgimento degli animatori digitali” PNRR - linea di investimento 2.1 “Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico”, la nostra scuola organizza due corsi di formazione rivolti al personale scolastico dell’Istituto.

Il personale interessato dovrà comunicare la propria manifestazione di interesse entro mercoledì 10 aprile 2024, attraverso una comunicazione all’indirizzo mail della scuola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.