Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

A parziale rettifica di quanto comunicato con circolare interna n. 161 del giorno 12 marzo 2024 si trasmette l’orario delle attività didattiche per assemblea sindacale del 15 marzo 2024 del plesso di via Oberdan di Calasetta.

Orario delle attività didattiche per l’adesione del Personale all’assemblea sindacale del 15 marzo 2024.

Orario delle attività didattiche per l’adesione del Personale all’assemblea sindacale del 12 marzo 2024.

A rettifica di quanto già comunicato con Circolare interna n.158 del 08/03/24, si trasmette l’orario delle attività didattiche del plesso Mannai per l’adesione del Personale all’assemblea sindacale dell’11 marzo 2024.

Orario delle attività didattiche per l’adesione del Personale all’assemblea sindacale dell’11 marzo 2024.

Si comunica che, a seguito della richiesta delle RSU di Istituto del giorno 8 marzo 2024, è indetta un’assemblea del personale docente e del personale ATA per il giorno 15/03/2024 nei locali dell’ex mensa del plesso Mannai, dalle ore 8:15 alle ore 10:15.

Si comunica che i Consigli di classe del Liceo sono convocati secondo il calendario indicato nella circolare interna num. 156 nei locali di via Bolzano.

Si comunica che, ai fini della compilazione dell’annuale graduatoria regionale su base diocesana, al solo scopo di individuare il personale eventualmente in esubero, i docenti di religione cattolica sono tenuti a presentare alle scuole presso cui prestano servizio la scheda per la valutazione dei titoli, inviata ai docenti interessati unitamente alla O. M. 31/2024, alla Nota del Ministero n. 22364 del 23/02/2024 e al -“Foglio Notizie a. s. 2024-25”, secondo quanto disposto dalla predetta Ordinanza e dal C.C.N.I. da inviare all’indirizzo mail della scuola, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , entro e non oltre il 22 marzo 2024.

Si comunica che le attività di Programmazione previste per il giorno 12/03/2024 sono spostate al giorno 15/03/2024.

Si comunica che i Consigli di interclasse della Scuola Primaria sono convocati nel plesso di appartenenza secondo il calendario indicato nella circolare interna num. 153 allegata, per i primi 45 minuti con la sola componente Docente, gli ultimi 15 minuti, allargati alla componente Rappresentanti dei Genitori.