Il Personale scolastico che intende avvalersi della copertura assicurativa nel corrente anno scolastico, deve manifestare la propria adesione mediante l’apposizione della propria firma sull’elenco in possesso dei Referenti di plesso entro e non oltre il 15/10/2022.
Gli elenchi dovranno essere trasmessi agli Uffici di Segreteria improrogabilmente entro il 17/10/2022. Si ricorda che il pagamento della quota assicurativa pari a 6.00 Euro, dovrà essere effettuato a partire dal giorno 24/10/2022 e tassativamente entro il 29/10/2022, tramite la piattaforma Pago in Rete.
In merito al versamento dell’assicurazione alunni, delle tasse scolastiche e dei contributi volontari scolastici, si ricorda l’esclusivo utilizzo del sistema di pagamenti on line PAGO IN RETE.
Per provvedere al versamento dell’assicurazione scolastica è possibile recarsi nell’apposta sezione del registro elettronico SPAGGIARI, a partire dal 5 ottobre 2022 fino al 25 ottobre 2022 e procedere al versamento tramite il sistema Pago In Rete.
Si informano le famiglie e tutto il personale scolastico che il Ministero della Salute ha previsto nuove misure e disposizioni relative all’ISOLAMENTO (per casi positivi al covid) e all’AUTOSORVEGLIANZA (per contatti stretti dei positivi al covid).
Si pubblica, in allegato, la tabella riepilogativa delle figure facenti parte degli organigrammi in oggetto, con l’indicazione del personale chiamato a ricoprire diversi ruoli.
Si comunicano i nominativi dei Docenti incaricati della funzione di Coordinatore del Consiglio di classe per l’anno scolastico 2022/2023.
Si ricorda a tutti i docenti e al personale ATA che l’accesso ai laboratori e l’utilizzo delle strumentazioni tecnologiche all’interno dei plessi e delle classi è regolato da norme di uso corretto.
Per gli alunni la partecipazione al progetto è subordinanta alla presentazione del modulo di consenso firmato da entrambi i genitori.
Si precisa che lo psicologo sarà presente nel plesso secondo il calendario allegato.
Per gli alunni non maggiorenni la partecipazione al progetto è subordinanta alla presentazione del modulo di consenso firmato da entrambi i genitori.
Si precisa che lo psicologo sarà presente nel plesso secondo il calendario allegato.
Si comunica l‘attivazione del percorso formativo per i docenti della scuola secondaria di I e II grado tenuto dalla formatrice prof.ssa Zanoletti Michela. Il corso si terrà nel plesso di via Bologna dalle 15.30 alle 18.30.
Le date e le tematiche del corso di ciascun incontro sono indicate nella circolare interna n.16 allegata.
I genitori sono tenuti a comunicare con la compilazione del modulo A le modalità di uscita dell’alunno e qualora non siano in grado di provvedere personalmente al ritiro dei propri figli da scuola devono fare formale delega compilando il modulo B.